BILANCIO

VECCHIE GLORIE RONDINELLA: BILANCIO DEL 2 GIUGNO 2018

Il 2 giugno 2018 abbiamo incontrato tanti amici della Rondinella e calcato il mitico campo verde per la tradizionale partita delle vecchie glorie. Ecco un breve bilancio e alcune info.

TOP PLAYER

È il concorso che ci ha tenuto compagnia sia alla vigilia sia durante la giornata, con un ampio coinvolgimento nella fase delle candidature e durante il voto. È stata l'occasione per ricordare tanti giocatori che sono diventati dei campioni ma anche quelli che non hanno fatto carriera eppure hanno lasciato un segno alla Rondinella per la loro bravura. Alla fine ha vinto Nino Nunziata che tra l'altro era presente: ha preso parte alla premiazione del 40° torneo Don Remo Conti, poi ha battuto il calcio d'inizio della partita delle vecchie glorie e alla fine ha raccolto la meritata ovazione di tutti noi durante la proclamazione del Top Player.

PARTECIPAZIONE

Oltre ai 60 che si sono registrati e hanno votato il Top Player almeno altri 30, se non di più, erano presenti al ritrovo. Dagli assenti - perché abitano lontano, avevano preso altri impegni o erano al lavoro - sono arrivati molti messaggi di saluto e di incoraggiamento. Alcuni hanno inviato un video messaggio. Li abbiamo raccolti sul canale di You Tube  insieme al saluto che è pervenuto da don Alessio Albertini, il responsabile della Sezione Sport della Curia di Milano, appunto in occasione di questa Festa dello Sport per i 70 anni di presenza dei Salesiani a Sesto San Giovanni.

COMUNICAZIONE

Ci siamo preparati al 2 giugno, lo abbiamo vissuto ed è stato possibile condividere fotografie, testimonianze e ricordi anche sui social e su Facebook, attraverso gli hashtag #2giugno2018rondinella  #oldgloryrondinella #vecchieglorierondinella. Sono ancora attivi, ma andranno presto ad esaurirsi, i gruppi di WhatsApp e di Messenger. Ma soprattutto il nostro punto di incontro on line con tutto quello che c'è da sapere e da vedere sull'evento è il sito internet Old Glory Rondinella al link https://oldglorygsrondinella.webnode.it/ Fiore all'occhiello in home una carrellata di foto storiche e se ne possono inviare ancora delle altre.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

L'incontro delle vecchie glorie non ha una cadenza periodica ed è legato per consuetudine agli importanti anniversari della Rondinella. Quindi non si sa ancora quando si terrà il prossimo raduno. Sarà comunicato per tempo ai contatti che sono stati raccolti, e-mail, cellulare, account Facebook. Per poter essere informato, chi non si è registrato il 2 giugno potrà comunque fornire i propri dati (nome, cognome, anno di nascita, numero di telefono, indirizzo e-mail) scrivendo a oldglorygsrondinella@gmail.com

.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia